Mission della mia impresa.
Cosa fa e per chi?
La mia operatività è finalizzata prima di tutto alla consulenza diretta con la mia clientela, che cerca supporto per una compravendita o gestione immobiliare, o che cerca supporto per promuovere la propria attività sul web, utilizzando social e un proprio sito web.
Come lo fa?
Sono una impresa ditta individuale e mi assumo tutta la mia responsabilità , con la massima trasparenza, senza soci occulti o padroni.
Quale fine vuole ottenere la mia azienda?
La mia azienda ha come obiettivo principale la corretta informazione dei miei clienti, affinché abbiano una scelta più consapevole nello spendere ed investire i propri denari, affinché non si facciano truffare in un mercato sempre più privo di controlli e tutele, un danno enorme per la intera collettività e per le persone più indifese. La mia azienda si prefigge il fine di contrastare i reati di truffa, crimini informatici e speculazione immobiliare, in una società, che è sempre più priva di tutele e di risorse a difesa delle persone più fragili ed indifese( bambini, anziani e donne).
Per i valori in cui credo, sto portando avanti il progetto associativo di volontariato, Libera Difesa per la difesa dei diritti fondamentali delle persone più indifese. Inoltre, spero di poter creare anche un consorzio di imprese che credano nei miei stessi valori.
Vision della mia azienda
Spero che la mia azienda possa crescere e diventare un esempio, facendo capire che i nostri clienti vogliono premiare la correttezza e trasparenza professionale, poiché la vita delle persone non ha prezzo e nessuno può prendersi gioco della vita della gente.
Acquisendo la fiducia della mia clientela, vorrei che anche la società diventi meno diffidente ed indifferente verso il prossimo.
La mia azienda promuove il valore dei diritti fondamentali dell’uomo e della solidarietà.
Lucia Fantetti
Titolare di Immobiliare Fantetti